La Turbo Levo FSR 6Fattie/29 è performante sui trail, maneggevole e resistente. Ti regala la possibilità di pedalare su più trails.

La Turbo Levo FSR 6Fattie ha tutte le caratteristiche che contraddistinguono le MTB Specialized, cioè un tubo orizzontale ampio, foderi bassi cortissimi per la massima maneggevolezza e un movimento centrale basso per far sì che la bici sembri ‘incollata’ al terreno.

Al resistente telaio in alluminio M5 Premium abbiamo aggiunto l’efficiente e potente tecnologia Turbo con il nuovo motore Turbo 1.3 che fornisce 15% di potenza in più rispetto alla versione precedente oltre ad essere più efficiente. La taratura Rx Trail tune porta potenza ai pedali in modo fluido e silenzioso, rendendo anche le salite più ripide un gioco quasi da ragazzi. Il livello di assistenza è regolabile per poter gestire l’autonomia. Il motore dedicato è l’unico sul mercato con l’instant pedal engagement, per poterti dare l’assistenza immediatamente quando serve, ed un livello costante di assistenza attraverso l’intero range di cadenza.

La batteria è completamente integrata nel tubo obliquo del telaio ed è facilmente removibile per la ricarica. Ha una grande autonomia per poter percorrere lunghi trail, lontani da tutto. Come il motore, il suo posizionamento è stato ottimizzato in relazione alla distribuzione del peso. Attraverso la nostra Mission Control App si può controllare la tecnologia Turbo e sul display del telefono si vedono tutti i dati utili. Il controllo remoto ti permette di cambiare velocemente da una modalità all’altra senza allontanare le mani dal manubrio, mentre un misuratore di potenza mostra esattamente quanto potenza esprimi tu e quanta il motore.

Questa versione prevede una forcella RockShox Reba RL con corsa da 150mm, freni SRAM Level T e trasmissione SRAM monocorona. Il sistema ruote/pneumatici 6Fattie riduce la flessione e migliora in modo consistente la trazione, il ‘galleggiamento’ e il divertimento sul trail. Possibilità di montare ruote 29er (non comprese) per la massima versatilità.